Volti di donne

Volti di donne

12 dicembre 2017
Nowe zdjęcie

Il 11 dicembre, durante il gala finale di Souvre, tenutosi al castello di Książ, la società Souvre ha ottenuto una statuetta che simbolizza il marchio di qualità "Volti di donne".

I premi costituiscono dei segni del successo della marca Souvre. La forza della serie di cosmetici al collagene della marca Souvre Internationale sta negli ingredienti naturali della più alta qualità e nelle formule innovative. L'unicità del Collagene Naturale di Souvre sta nella capacità di combattere con precisione gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. La giovinezza che emana dai volti di donne è dovuta proprio a quelle proprietà.

L'evento è stato prima di tutto una celebrazione dell'imprenditorialità femminile, ma tra i premiati c'erano anche uomini che comprendono le sfide legate all'uguaglianza di genere nel business. Tra i membri della giuria che ha determinato il vincitore del premio sono stati, tra gli altri: Barbara Kaśnikowska, la prof. Alicja Chybicka, Piotr Freyberg e Lidia Geringer de Oedenberg. La finale ha offerto l'opportunità di discutere sul cambiamento del ruolo delle donne nei contesti sociali, morali e culturali, sulla direzione che assumerà l'attività delle donne nel futuro e sulla situazione delle donne in Polonia rispetto agli altri paesi europei. Quest'ultimo problema è stato sollevato da Manuela Gretkowska. Durante il gala non poteva mancare la musica. I partecipanti hanno ascoltato le più belle canzoni napoletane nell'interpretazione di Rafał Żurakowski (tenore), accompagnato al pianoforte da Wiktor Szymajda – musicisti di fama mondiale.